venerdì, 5 luglio 2019

Immagine riguardante la produzione di pannelli touch per l’iPhone 5?

È apparsa in rete un’interessante immagine che, secondo Cult of MAc, potrebbe ritrarre gli impiegati Wintek durante il processo di creazione dei display touchscreen che verranno utilizzati nell’iPhone 5.

immagine componente iphone 5

Anche se l’autenticità dell’immagine non può essere confermata, dalla fotografia si può osservare che i pannelli mostrati presentano uno spazio decisamente più grande nella zona in cui è situato il tasto Home che, secondo diversi rumor, potrebbe avere dimensioni leggermente maggiori ed essere di tipo capacitivo.

Ricordiamo che Wintek è partner Apple per quanto riguarda la produzione di componenti hardware dei dispositivi ed ha già prodotto i pannelli touchscreen per iPhone 4 e si ipotizza quindi che la stessa azienda possa ripetersi anche con l’iPhone 5.

Nell’immagine infatti i panneli raffigurati in catena di produzione non sembrano essere riconducibili a quelli di nessun altro dispositivo Apple, le novità di design come sopra anticipato sembrano coincidere coi i rumors comparsi in rete nelle settimane scorse, il periodo dovrebbe pure essere corretto in quanto i produttori dei componenti del nuovo dispositivo sarebbero nella fase massiccia di produzione dei componenti per far si che fra qualche settimana possa essere inviato il tutto direttamente a Foxconn che da sempre è l’incaricata dell’assemblaggio finale del prodotto e la conseguente spedizione ad Apple per la distribuzione dello stesso.

Che questo possa essere uno dei messagi subliminali che Apple ama divulgare poco prima della presentazione di un nuovo prodotto?la strategia della casa di Cupertino ormai nota è quella di attirare da una parte attenzione con dettagli fugacemente ed artificiosamente immessi in rete, mentre dall’altra bisogna allertare al massimo la sicurezza interna per evitare che qualche prorotipo venga perso o finisca in mani sbagliate come accaduto per l’iPhone 4.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni