sabato, 6 luglio 2019

Auxo 2 arriverà su Cydia il prossimo 2 aprile

Il dev group A3  ha da poche ore comunicato che la nuova versione del noto tool Auxo arriverà questa settimana su Cydia, e più precisamente Auxo 2 sbarcherà sui nostri device jailbroken a partire dal prossimo 2 aprile.

auxo-2

Dopo aver visto una preview messa in rete da Sentry alcune settimane fa che mostrava un video di qualche secondo di funzionamento di tale nuovo tweak, ora giunge in rete un altro video più lungo che ci mostra un pò più approfonditamente come dovrebbe essere Auxo 2. Viene mostrata infatti una demo funzionante del tweak che ci permette di dare uno sguardo a quello che sarà in grado di offrirci tale nuova versione.

Per chi non conoscesse tale tweak, che è diventato nel tempo uno dei migliori di Cydia, esso permette di estendere le funzioni del multitasking di iOS 5 e iOS 6 con l’aggiunta di comandi per la musica, impostazioni toggle e altre cose. L’appuntamento per lo sbarco su Cydia del nuovo Auxo 2 è previsto quindi per mercoledì 2 aprile, ovviamente non appena il tweak sarà reso disponibile su Cydia vi daremo tutte le informazioni su questa nuova versione funzionante sui dispositivi con iOS 7. Ricordiamo già ora che poter installare il nuovo Auxo 2 dovrete disporre di un dispositivo su cui è stata effettuata la procedura di jailbreak.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni