giovedì, 4 luglio 2019

Auxo 2 si mostra in un video in anteprima con le sue novità

Tutti i possessori di device con jailbreak conosceranno sicuramente il tweak Auxo, uno dei  migliori e più apprezzati programmi per introdurre novità sul piano del multitasking e delle funzionalità connesse ad esso. Con l’introduzione di iOS 7 il tweak è stato ripensato, ed ora il designer Sentry ha postato in rete un breve video che ci mostra in anteprima quello che sarà Auxo 2.

Auxo-2-Preview

Auxo 2 non è solo l’ottimizzazione del precedente tweak per il nuovo sistema operativo iOS 7, ma bensì è stato completamente ripensato nella grafica e nelle funzionalità. Come vedete nella immagini postate dallo sviluppatore, pare che il tweak introdurrà un nuovo modo per accedere allo switcher delle applicazioni, modalità che comprenderà un tocco singolo, ma anche delle gesture slide e release.

Sembra inoltre che lo switcher app ed il Centro di controllo siano stati integrati. L’app switcher si trova nel mezzo, con il Centro di controllo diviso in due, coi relativi toggle e scorciatoie che sono nella parte alta ed i controlli di riproduzione della musica in fondo.

Lo sviluppatore Sentry al momento non ha fornito indicazioni sulla data di rilascio di questa nuova versione Auxo 2, ne tantomeno quale sarà il suo prezzo di distribuzione su Cydia. Come sempre vi terremo informati su tutte le informazioni a riguardo.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni