giovedì, 4 luglio 2019

3G Unresctrictor ora è compatibile con iOS 7 e nuovi device

3G Unrestrictor è uno storico tweak disponibile su Cydia che permette di sbloccare alcune funzionalità che in iOS sono legate solo alla connettività WiFi. Tale programma si è aggiornato nelle ultime ore diventando compatibile con iOS 7 coi device di ultima generazione.

3G Unresctrictor iOS 7

Su iOS alcune funzionalità come il download delle applicazioni “pesanti”, FaceTime, video HD di Youtube sono fruibili sono attraverso connettività WiFi, grazie al tweak 3G Unrestrictor, sui nostri device jailbroken, potremo “liberare” queste funzioni rendendole utilizzabili anche con la connessione 3G. con la nuova funzione il tweak introduce una nuova grafica ottimizzata per iOS 7 e consente il suo utilizzo anche sui dispositivi A7 di ultima generazione come iPhone 5S, iPad Air ed iPad Mini Retina. Vediamo le principali funzioni di questo tweak:

  • FaceTime in mobilità su tutti i dispositivi.
  • Backup iCloud anche su rete dati.
  • Download di app che superano i MB consentiti.
  • Download di film e contenuti iTunes che superano i MB consentiti.
  • Visualizzazione di filmati in HD tramite l’app di YouTube.

Fate bene attenzione a cosa andate a sbloccare, e quindi rendere utilizzabile con connessione 3G, questo perchè alcune funzioni utilizzano molta rete dati e se non avete una tariffa di navigazione ampia potreste trovarvi presto con addebiti ulteriori rispetto a quanto pagato normalmente. Il tweak è acquistabile dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 3.99.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni