mercoledì, 3 luglio 2019

Cydia si aggiorna alla versione 1.1.26

In concomitanza con l’uscita del nuovo iOS 9.1 che blocca il jailbreak, Jay Freeman conosciuto sul web con lo pseudonimo di Saurik ha rilasciato una nuova versione di Cydia 1.1.26, il programma che fa da cuore per i dispositivi jailbroken. Scopriamo in dettaglio quali sono le novità di tale nuova versione.

immagine applicazione Cydia

Il rilascio di iOS 9.1 e la chiusura imminente delle firme di iOS 9.0.2 da parte di Apple ha fatto sì che Freeman sentito il bisogno di ottenere la sua versione aggiornata di Cydia fuori dalla porta al più presto. Vediamo qui di seguito quali sono le novità che sono state introdotte in questa nuova versione di Cydia:

Cydia-1126

Come abbiamo visto nell’immagine di cui sopra le modifiche riguardano la gestione dei tweak e l’ottimizzazione della memoria occupata dagli stessi sul device, al fine di rendere l’intero jailbreak più snello e performante. Per aggiornare ora, lanciare Cydia, toccare il pulsante Ricarica in alto a destra e attendere che venga visualizzato il nuovo aggiornamento. Una volta visualizzato l’aggiornamento,  Toccare “Aggiornamento completo” per dare il via all’installazione dell’ultima versione di Cydia.

Ricordiamo che per chi non ha ancora eseguito la procedura di jailbreak, potrà fare la stessa sui propri iPhone o iPad nel caso in cui non abbia ancora aggiornato ad iOS 9.1, rilasciato nella serata di ieri da Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni