venerdì, 5 luglio 2019

Infinity JB: utilizzare Inifinity 2.0 anche sui dispositivi con jailbreak

Come ben sapete Inifinity è il servizio via streaming di Mediaset che permette di accedere ad una quantità elevata di contenuti attraverso la sottoscrizione di un abbonamento mensile. Tale applicativo, con l’aggiornamento alla versione 2.0 avvenuta negli ultimi giorno, aveva chiuso la possibilità di utilizzare il servizio sui dispositivi con jailbreak, un pò come avviene con SkyGo.

infinity-JB-1

Il tweak Inifinity JB, di cui avevamo parlato in passato, è stato però aggiornato per ovviare al problema riscontrato sui device jailbroken e permettere così di utilizzare tale applicazione sui dispositivi con jailbreak, Ricordiamo che il tweak non è un modo per poter vedere il servizio offerto da Infinity in modalità gratuita, ma bensì solamente un modo per poter utilizzare il servizio anche sui vostri iPhone o iPad provvisti di jailbreak.

Il tweak è molto semplice da utilizzare, una volta installato da Cydia non dovrete far altro che abilitarlo dall’apposita sezione disponibile nell’applicazione impostazioni del proprio dispositivo. Per vedere come installarlo vi basterà seguire le indicazioni contenute nel nostro precedente articolo.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni