giovedì, 4 luglio 2019

Il tweak Quick Reply per WhatsApp si aggiorna alla versione 1.5

Oggi parliamo della nuova versione di un tweak davvero carino ed utile disponibile su Cydia Store, si tratta di Quick Reply per WhatsApp, che permette di introdurre una modalità di risposta veloce e semplice da utilizzare sui vostri dispositivi jailbroken.

Quick-Reply-WhatsApp-Tweak

Il tweak è destinato agli utenti che utilizzano in maniera intensiva WhatsApp, nota app per inviare e ricevere messaggi di testo in maniera del tutto gratuita sfruttando la propria connessione alla rete dati. A differenza di iMessage, WhatsApp permette di essere installato su più piattaforma quali Android, Windows Phone, Symbian, iOS, potendo così inviare gratuitamente messaggi, foto ed altro ai propri amici anche se non posseggono per forza un iPhone.

Quick Reply introduce una nuova modalità di risposta direttamente dalla notifica che riceveremo da WhatsApp sulla lockscreen, un pò come accade con BiteSMS. Una volta scaricato ed installato il tweak permetterà di rispondere ad un qualsiasi messaggio di WhatsApp, e da qualunque schermata di sistema, grazie al pop-up di Quick-Reply. Il tweak è stato da poco aggiornato alla versione 1.5, vediamo assieme qual’è il changelog ufficiale della nuova versione:

  • Ora il tweak è compati bile con l’ultima versione di Whatsapp 2.8.6;
  • Corretti molti bug e crash.

Quick Reply è disponibile al download direttamente su Cydia Store, il tweak è installabile da tutti i dispositivi su cui è stata eseguita la procedura di jailbreak ed hanno quindi il programma Cydia installato.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni