mercoledì, 3 luglio 2019

WhatsApp si aggiorna alla versione 2.8.5 supportando il nuovo iPhone 5

WhatsApp è una delle applicazioni conosciute nel mondo degli smartphone, che consente agli utenti di inviare dei messaggi gratuiti ai propri amici e conoscenti, il tutto grazie alla connessione dati. L’interazione fra gli utenti sarà possibile anche in modalità multipiattaforma, basterà utilizzare l’applicazione in una delle sue versioni iOS, Android, Windows Phone, Symbian o altre per poter comunicare senza costi aggiuntivi.

[app 310633997]

L’applicazione oggi è stata aggiornata alla versione 2.8.5, che porta WhatsApp ad essere compatibile con il nuovo iPhone 5 ed il relativo schermo da 4 pollici di dimensione.

Vista l’attesa di un paio di mesi prima di vedere rilasciato questo importante aggiornamento per l’ultimo arrivato degli smartphone Apple, si pensava che potessero arrivare anche delle novità per quanto attiene le funzionalità, ma così non è stato. La versione 2.8.5 come unica novità ha l’introduzione della compatibilità dell’applicazione con il display da 4 pollici dell’iPhone 5, così ora WhatsApp sarà visibile a schermo intero.

[appext 310633997]

WhatsApp è disponibile ad un prezzo di 0,89€ direttamente su App Store, l’applicazione è compatibile con i maggiori dsipositivi Apple e necessita per il funzionamento di iOS 4.3 o successive versioni, per coloro che avevano già acquistato in precedenza tale applicazione, l’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni