venerdì, 5 luglio 2019

Touchy: lanciamo le applicazioni con le impronte delle singole dita

Il Touch ID del nuovo iPhone 5S sta collezionando, con il rilascio del jailbreak di iOS 7, una serie di nuovi tweak che vanno ad arricchire le funzionalità di questo lettore di impronte. Oggi vediamo Touchy, un interessante nuovo tweak disponibile su Cydia che permette agli utenti di assegnare a 5 app a scelta dell’utente altrettante impronte delle vostre dita.

Touchy Cydia

Una volta installato Touchy, mediante il suo pannello di impostazioni, consentirà di associare 5 app alle vostre dita della mano, a condizione che tali impronte siano state in precedenza registrate nella impostazioni del touch ID. La maggior parte dei tweak che interagiscono con il Touch ID dell’iPhone 5S si occupano della sicurezza dell’utente, questo è il primo che riguarda funzionalità più ludiche. Vediamo un video che ci mostra Touchy in funzione:

Ogni applicazione può essere rapidamente assegnata ad un’impronta digitale specifica mediante i singoli pannelli disponibili, se avete assegnato un nome alle impronte registrate eseguirete tale processo ancora con più semplicità. Toccando e mantenendo premuto il sensore Touch ID con un dito assegnato in precedenza permette di lanciare rapidamente l’applicazione associata a quel dito. Touchy sarà disponibile a breve su Cydia nella repository di ModMyi e verrà proposto al prezzo di lancio di 1,99 dollari.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni