venerdì, 5 luglio 2019

iPhablet il device Apple da 5″ potrebbe arrivare già a maggio

Da diverse settimane stiamo vedendo in rete concept e rumors vari sul prossimo iPhone 6, ma qualcuno sostiene che le versioni che Apple andrà a rilasciare nel 2014 come smartphone saranno due, come nel 2013, ma questi avranno differenze più sostanziali, ovvero le dimensioni del display. Dalla Cina arrivano nuovi supposizioni secondo cui l’azienda californiana andrà a presentare nel mese di maggio un nuovo device con display da 5″, che non sarà l’iPhone 6 ma bensì un iPhablet.

iphone phablet

Da tempo alcune fonti sostengono che apple rilascerà due device con diverse dimensioni di display, da 4.7 e 5.7 pollici, ed ora le fonti cinesi indicano il possibile arrivo di un iPhablet da 5 pollici munito di tecnologia a 64 bit ed un nuovo processore A8, device che potrebbe arrivare già a maggio, con il prossimo iPhone 6 destinato invece al classico periodo autunnale.

Il dispositivo sarebbe già in corso di sviluppo nei laboratori Apple, e potrebbe portare in ambito smartphone quello che abbiamo già visto nel 2013 con i tablet dell’azienda californiana, ovvero un iPad Air ed iPad Mini Retina, con due dimensioni diverse ma stesso design e forma. Cosa ne pensate di un dispositivo Apple con schermo da 5 pollici?

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni