mercoledì, 3 luglio 2019

Apple blocca le firme sul sistema operativo iOS 8.4

Apple nel corso delle ultime ore ha tolto le firme relative al sistema operativo iOS 8.4, questo significa che tale versione del sistema operativo mobile non è più installabile e coloro che sono passati all’ultima versione non potranno più effettuare un downgrade.

ios-8-4-logo

Tutti coloro che sono interessati ad effettuare il jailbreak sul proprio dispositivo e hanno l’ultima versione iOS 8.4.1 ora dovranno attendere novità per quanto attiene nuovi tool in uscita, perchè senza le firme sul firmware precedente non potranno più effettuare l’installazione di iOS 8.4 ed eseguire la procedura di jailbreak con il tool TaiG.

Tutti coloro che invece dispongono di u  dispositivo con iOS 8.4 ed hanno il jailbreak sopra, devono tenersi alla larga dal ripristinare i propri dispositivi altrimenti perderebbero la possibilità di avere nuovamente il jailbreak, tutti coloro che hanno problemi con il loro device jailbroken che diano un occhiata al nostro tutorial che vi da ottimi suggerimenti per preservare il vostro jailbreak. Tutti quelli che invece hanno aggiornato ad iOS 8.4.1 devono attendere novità dai team di hacker che lavorano solitamente alle procedura di jailbreak, e con l’imminente arrivo di iOS 9 nel corso di settembre, state certi che di novità ne avremo sicuramente.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni