venerdì, 5 luglio 2019

Apple riconosce il problema ad iMessage, un fix è in arrivo

Vi abbiamo parlato ieri dei problemi che sempre più utenti stanno riscontrando nell’utilizzo di iMessage sul nuovo iOS 7 ed iOS 7.0.2, ora Apple ha riconosciuto ufficiosamente tale problematica e informa che entro breve arriverà un fix che andrà a sistemare tale situazione. Vediamo in dettaglio quanto dichiarato da Apple in merito.

iMessage iOs 7

Ecco le parole rilasciate da Apple a riguardo dei problemi riscontrati sull’utilizzo di iMessage in iOS 7:

“Siamo consapevoli della questione che riguarda una piccola parte dei nostri utenti per quanto riguarda la funzionalità iMessage, e introdurremo una correzione in un aggiornamento software imminente. Nel frattempo, invitiamo tutti gli utenti che hanno problemi di consultare i nostri documenti per la risoluzione dei problemi o contattare AppleCare per risolvere tale problema. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente riscontrato “.

La soluzione sotto forma di fix potrebbe quindi arrivare la prossima settimana quando Apple andrà a rilasciare il nuovo iOS 7.0.3, come abbiamo visto in un articolo precedente. Per tutti coloro invece che soffrono di questo problema di utilizzo della funzionalità iMessage, invitiamo gli stessi a seguire le indicazioni riportate da noi in precedenza su come ovviare a tali problematiche attuando alcune semplici mosse come quella di riavviare il dispositivo.

Ovviamente come sempre terremo d’occhio questo problema e vi forniremo tutti gli aggiornamenti del caso.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni