mercoledì, 3 luglio 2019

Apple rilascerà un fix per i crash del nuovo iOS 7

Il nuovo iOS 7 ha introdotto grandi novità a livello grafico e funzionale, ma molti utenti hanno riscontrato anche problemi di bug vari che hanno afflitto i loro iPhone, iPad ed iPod Touch. Molti di questi problemi sono stati risolti con le arie versioni del firmware mobile rilasciate da apple, ma alcun bug ricorrenti che provocano i crash delle applicazioni e il riavvio casuale del device. Dopo mesi di lamentele, Apple ha finalmente risposto, affermando che un fix è in arrivo.

home screen iOS 7

Ecco in dettaglio le parole rilasciate da Apple a riguardo:

Abbiamo una correzione che verrà rilasciata con un aggiornamento software decisivo per risolvere i bug che occasionalmente causano il crash della schermata iniziale .

Apple sta testando un imminente nuova versione di iOS che andrà a risolvere questo problema del crash improvviso del device e relative applicazioni. Tuttavia, Apple non ha confermato se il nuovo firmware sarà iOS 7.1, attualmente in corso di tasting con la sua ultima beta 4, oppure se sarà un firmware con numerazione precedente quale ad esempio iOS 7.0.5. Vi terremo sicuramente informati su tutti gli sviluppi relativi al rilascio di questo nuovo aggiornamento.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni