sabato, 6 luglio 2019

iPhone 6: scelto il design, ed il display sarà da 4.8″

C’è già molta attesa nel capire quale sarà il design del prossimo iPhone 6 di Apple e le dimensioni del display che l’azienda californiana andrà ad introdurre su tale device. In attesa che Apple dia la conferma di tutto, probabilmente come di rumoreggia già a giugno durante i lavori del WWDC, continua il flusso di fonti in rete che indicano un quadro generale molto simile e quindi con più probabilità vicino alla soluzione reale. Un nuovo rapporto indica che Apple ha finalizzato il design del nuovo iPhone 6, ed esso avrà al suo interno un display da 4.8 pollici.

iPhone 6 Air concept

I rumors convergono tutti nell’indicazione secondo cui Apple dovrebbe rilasciare due modelli di iPhone in questo 2014, un modello con display più grande rispetto all’attuale iPhone 5S, ed un altro dispositivo tendente, come dimensioni, al mondo dei phablet. Timothy Arcuri, analista di Cowen and Company, afferma che Apple avrebbe deciso di introdurre sul nuovo iPhone 6 un display da 4.8 pollici, l’analista aggiunge inoltre che sul nuovo smartphone made in Cupertino avremo anche una nuova connettività 802.11ac Wi-Fi molto più veloce della precedente.

Ma non è tutto, sempre secondo Arcuri Apple starebbe lavorando su novità funzionali importanti per il prossimo iOS 8, che non sarebbe solo una ristrutturazione come avvenuto per il rilascio di iOS 7.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni