mercoledì, 3 luglio 2019

Apple rilascia la beta 7 di iOS 5 link download

Apple ha appena rilasciato iOS 5 beta 7 per sviluppatori come aggiornamento ver the air. Vi ricordiamo che iOS 5 include nuove funzionalità come Centro di notifiche, integrazione con Twitter, Edicola, e il supporto ad Il nuovo firmware sarà disponibile al pubblico il prossimo autunno, probabilmente con l’uscita anche del nuovo iPhone.

immagine ios 5 beta 7Apple ha rilasciato iTunes 10,5 beta 7 e Xcode 4.2 beta 7 ed inoltre l’aggiornamento di Safari 5.1.1 update 3. Questo iodate avviene a circa due settimane dal rilascio della precedente versione, gl aggiornamenti non sembrano importantissimi, sicuramente questa nuova release servirà a sistemare diversi bug presenti nelle versioni precedenti.
Eccovi di seguito le principali novità di questa nuove versione beta di iOS 5:

La build del firmware è la 9a5313e.
Come sempre l’aggiornamento è disponibile per iPhone 3GS, iPhone 4, iPad, iPad 2, iPod touch di terza generazione, iPod touch di quarta generazione ed Apple TV di seconda generazione.
Per installare iOS 5 beta 7 è come sempre necessario aggiornare anche iTunes alla versione 10.5 beta 7.
L’aggiornamento è ancora possibile tramite OTA.
L’aggiornamento del software non richiede la cancellazione dei dati e delle impostazioni del dispositivo. Basterà quindi andare nella sezione Aggiornamenti Software ed aggiornare.
Risultano corretti alcuni bug presenti nelle precedenti versioni beta di iOS 5;
Il firmware sembra leggermente più stabile e veloce rispetto alla beta 6;
In iOS 5 beta 7 Apple ha introdotto alcune nuove Emoji accessibili tramite l’apposita tastiera. Eccone alcune (via @AntonioBusillo):
Si segnalano alcuni importanti problemi con l’applicazione Musica: dopo aver aggiornato i dispositivi ad iOS 5 beta 7 risulta impossibile riprodurre determinati files; il brano viene avviato ma non è possibile ascoltarlo.
iOS 5 beta 7 ha fatto registrare alcuni episodi di “brick” su iPhone 3GS e iPod touch di terza generazione. Per risolvere il problema consigliamo di aggiornare tramite iTunes impostando il dispositivo in modalità DFU.

Eccovi tutti i link per il download:

iPad 2 wifi+3G (GSM)

LINK

iPad (wifi+3G e wifi)

LINK

iPhone 4 (GSM)

LINK

iPhone 3GS

LINK

iPod (4th gen)

LINK

iPod (3th gen)

LINK

Questa nuova release ha come scadenza il 20 ottobre, probabile che per quella data vi sia Gia la versione defungeva di iOS 5.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni