mercoledì, 3 luglio 2019

iOS 7 potrebbe arrivare prima solo per iPhone ed iPod

Oltre che per l’arrivo dei nuovi iPhone, il mese di settembre sarà importante perchè sarà rilasciata la versione definitiva del nuovo sistema operativo iOS 7. Nell’aria c’è il rilascio della nuova beta, che sarebbe iOS 7 beta 7, versione che dovrebbe anticipare il rilascio della versione Gold Master, ma nuovi rumors indicano che tale firmware potrebbe arrivare, nella sua versione definitiva, prima per iPhone ed iPod e successivamente per iPad.

ios-7-ipad

Stando a nuovi rumors, Apple potrebbe  scegliere di aggiornare le sue tavolette in una release 7.0.1 che potrebbe arrivare un paio di settimane dopo l’aggiornamento per iPhone ed iPad. Cosa che potrebbe ricalcare quanto visto in occasione del rilascio della prima versione beta, arrivata lo scorso giugno appena dopo io WWDC per iPhone ed iPod, e solo un paio di settimane dopo per la versione per il iPad.

C’è un precedente storico di questa piccola frammentazione del software iOS, in occasione del rilascio dell’iPad originale, esso era stato equipaggiato con una versione  esclusiva 3.2, mentre iPhone ed iPod non hanno mai visto il rilascio di tale versione, passando direttamente ad iOS 4.0 e 4.1. Un rilascio ritardato di iOS 7 per la versione iPad rappresenterebbe la prima grande divisione tra smartphone e tablet da quando  iOS 4.2 li ha riuniti nel novembre del 2010.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni