mercoledì, 3 luglio 2019

iOS 8.2 disponibile al download la prossima settimana

Secondo nuovi rumors Apple potrebbe rilasciare la versione definitiva del nuovo sistema operativo iOS 8.2 nel corso della prossima settimana, e più precisamente nelle giornate di lunedì o martedì. La data di uscita a marzo era prevista già da diversi mesi, ma si pensava che tale firmware potesse arrivare verso la fine del mese, poco prima della distribuzione di Apple Watch.

iOS-8-Apple

Apple potrebbe così distribuire il nuovo iOS 8.2 nel corso della giornata di lunedì 2 marzo prossimo, ad una settimana esatta dall’evento previsto per il 9 marzo e dove vedremo la presentazione delle ultime novità tra cui anche Apple Watch. Tale data del 2 marzo non è attendibile in assoluto, ci sono infatti ancora dubbi che iOS 8.2 possa anche uscire in concomitanza dell’evento, subito dopo lo stesso nella giornata del 9 marzo. Finora sono state rilasciate ben 5 versioni beta di tale sistema operativo, con l’ultima che risale allo scorso 2 febbraio. Le stesse fonti confermano inoltre che invece per quanto attiene iOS 8.3, tale firmware arriverà nel mese di aprile maggio, e prima del rilascio della versione definitiva ci saranno ancora un paio di versioni beta rilasciate, con le stesse versioni che arriveranno a quattro, rispetto alle due attualmente distribuite agli sviluppatori per la fase di testing.

Come sempre vi terremo prontamente aggiornati su tutte le novità che riguardano l’uscita di nuove versioni del sistema operativo Apple per iPhone, iPad e iPod Touch.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni