giovedì, 4 luglio 2019

Apple Watch sostituirà le chiavi della propria auto

Durante il viaggio che ha portato il CEO apple in giro per il mondo in Israele, Germania e Inghilterra, lo stesso Cook ha voluto dispensare alcune pillole interessanti circa le funzionalità e caratteristiche del nuovo Apple Watch, che verrà presentato ufficialmente nell’evento del prossimo 9 marzo. Dopo aver indicato che lo smartwatch potrà essere utilizzato anche sotto la doccia, ora aggiunge che Apple Watch potrà servire per sostituire le chiavi della propria automobile.

Tim Cook Apple Store Londra

Nella giornata di oggi il CEO Apple Tim Cook si è recato presso l’Apple store di Covent Garden a Londra, e tra lo stupore dei dipendenti e clienti nel vederlo girare all’interno di tale punto vendita, gli sono state fatte delle domande sul nuovo Apple Watch. Cook ha mostrato il suo modello Apple Watch Sport bianco, affermando che: “Questo sarà proprio come l’iPhone: la gente lo voleva comprare per un motivo particolare, forse per la navigazione, ma poi ha scoperto che lo hanno amato per tutta una serie di altri motivi”.

Ci saranno quindi tante funzionalità disponibili grazie alle caratteristiche di Apple Watch e grazie alle applicazioni che verranno prodotte per tale dispositivo. Cook tra le altre cose ha fatto riferimento specifico al fatto che apple Watch potrà sostituire le chiavi della macchina e grandi telecomandi che vengono ora utilizzati da molti veicoli. E’ di qualche tempo fa un brevetto, assegnato ad Apple, in cui veniva mostrata un applicazione che permetteva di aprire l’automobile grazie all’ausilio di un applicazione, e questa funzionalità di Apple Watch potrebbe andare in tale direzione.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni