mercoledì, 3 luglio 2019

L’evento Apple del 9 marzo sarà trasmesso in diretta streaming

Abbiamo visto da poco che Apple ha ufficializzato il suo nuovo evento che si terrà il prossimo 9 marzo a San Francisco e che presumibilmente servirà a Tim Cook e soci per presentare il nuovo Apple Watch, con tutti i suoi dettagli, ed altri prodotti. La stessa azienda ha comunicato inoltre che tale evento verrà trasmesso in diretta streaming direttamente sui siti di Apple.

Evento Apple 9 marzo streaming diretta

Lo slogan “Spring Forward” che è stato utilizzato da Apple come titolo di tale evento, si riferisce alla partenza dell’ora legale in America, che inizia un giorno prima di Domenica 8 marzo, quando gli orologi verranno spostati in avanti di un’ora. L’evento che si terrà il 9 marzo alle ore 10 del Pacifico, verrà inoltre trasmesso in diretta streaming direttamente sui siti di Apple, per tutti coloro che posseggono un dispositivo Apple Mac con Safari 5.1.10 o successivo su OS X 10.6.8 o successivo, oppure attraverso i dispositivi mobile con iOS 6 o versioni successive. Inoltre, l’evento sarà visibile anche sulla seconda e terza generazione di Apple TV con il software 6.2 o successiva versione. Il sito in cui verrà mostrato il live è apple.com/live.

Come sempre noi di Meladevice vi daremo la possibilità e tutte le indicazioni per seguire la meglio il nuovo evento Apple, fornendovi tutti i dettagli sui nuovi prodotti che l’azienda californiana andrà a presentare sul palco della Yerba Buena Center of Arts di San Francisco.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni