mercoledì, 3 luglio 2019

iOS 8: ecco come viene immaginato in un nuovo concept

Una delle novità più attese del prossimo WWDC 2014 che si terrà il 2 giugno. sarà il nuovo sistema operativo mobile di Apple iOS 8. Non ci sarà nessuna rivoluzione rispetto alle versioni attuali, ma diverse novità funzionali sono attese per questo nuovo update, ed in attesa di vedere cosa ci ha riservato Apple proviamo ad immaginarlo con questo nuovo lavoro di concept.

iOs8-concept

Il concept di iOS 8 è stato realizzato da Ryan Gilsdorf e tra le novità che tale designer ha pensato di introdurre nel suo lavoro troviamo un Centro di Controllo migliorato che mostra opzioni avanzate per la musica e l’integrazione del calendario, la possibilità di decidere se le icone debbano mostrare o meno l’ombra e l’etichetta con il nome, e la possibilità di selezionare la forma dell’icona da completamente squadrata a completamente tonda, attraverso un toggle regolabile.

Si tratta di novità molto fantasiose che non sembra proprio che Apple andrà ad introdurre nella nuova versione del proprio sistema operativo mobile iOS 8, comunque possiamo vedere tutte le novità di questo concept direttamente nel seguente video:

L’appuntamento per scoprire realmente come sarà iOS 8 è fissato per il prossimo 2 giugno, in cui Apple terrà il WWDC 2014 e presenterà tutte le novità riguardanti il suo nuovo sistema operativo mobile.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni