mercoledì, 3 luglio 2019

iOS 7 una demo interattiva permette di provare il nuovo firmware senza installarlo

Se non avete ancora seguito la nostra guida per installare il nuovo iOS 7 beta 1 senza essere degli sviluppatori, da oggi avrete una nuova possibilità per provare il nuovo sistema operativo Apple che arriverà nella sua versione definitiva il prossimo autunno.

iOS-7-iPhone

Recumbo hanno messo insieme una demo interattiva di iOS 7 che permette di riprodurre il nuovo aggiornamento software senza essere in possesso di un account da sviluppatore. Basta cliccare il pulsante Power del iPhone per iniziare e quanto realizzato da questi ragazzi è molto impressionante.

Nella demo praticamente tutto quello che vedete è cliccabile, sarà possibile avviare qualsiasi applicazione che vedete nella schermata Home, e una volta aperta, ogni app offre vari gradi di usabilità. Ad esempio, è possibile immettere il testo nell’applicazione Messaggi e premere il tasto ‘Invia’ come facciamo nella realtà per l’invio di un messaggio di testo. Tutte le nuove caratteristiche di iOS 7 sono anche contenute in questa demo. Facendo clic sulla barra potrete avere accesso al Centro di notifica ridisegnato, e facendo clic sul fondo dello schermo si apre il nuovo Centro di Controllo. E facendo un clic e trascinando verso l’alto avrete il finder utilizzabile nella schermata Home.

Si tratta di un ottimo prodotto per chi non vuole rischiare installando la prima versione beta del firmware sul proprio dispositivo, tale demo la potete trovare direttamente a questo link ed è utilizzabile sia dal desktop che anche dai dispositivi mobili.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni