venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5S: mostrato il presunto nuovo display

Una società di riparazione chiamata iHeart della Florida ha rivelato nuove immagini di quello che potrebbe essere il display utilizzato dal nuovo iPhone 5S. Anche se le immagini non rivelano enormi cambiamenti, si può notare una modifica ai connettori flex della scheda logica, anche se al momento non è dato sapersi la motivazione di tale cambiamento.

iphone-5S-display

L’iPhone 5S verrà presentato nel corso del mese di settembre, e guardando i componenti apparsi in rete si conferma ancora una volta l’ipotesi che il nuovo device sarà sostanzialmente simile al precedente per quanto attiene la parte esteriore, mentre dovrebbe introdurre piccoli cambiamenti interni come avvenuto nel passaggio iPhone 4-4S.

Tra le modifiche hardware interne possibili c’è l’introduzione di un nuovo modello di processore, che potrebbe prendere la denominazione di A6X o A7, permettendo così di aumentare le prestazioni del dispositivo e garantire un miglior funzionamento anche del nuovo iOS 7. Le immagini mostrano una scheda logica di dimensioni ridotte, il che potrebbe anche far propendere che apple abbia intenzione di introdurre nuovi componenti interni, o di aumentare la batteria del dispositivo, da sempre uno dei punti deboli che portano ad una durata del dispositivo in autonomia da sempre contestata dagli utenti.

| via

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni