mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco 10 consigli per migliorare la durata della batteria

L’iPhone 4S ha superato da poco il suo primo week-end. Con oltre 4 milioni di nuovi proprietari, ci sono state diffuse segnalazioni di problemi relativi alla durata della batteria del nuovo portatile di Apple, prestazioni che srabbero  underperforming rispetto alle aspettative. Mentre ha senso per l’iPhone 4S di utilizzare più potenza a causa della sua nuovo processore A5, fotocamera da 8 megapixel con registrazione video HD 1080p, e iOS 5, alcuni possono trovare il suo tasso di esaurimento eccessivo.

immagine batteria iphone

Ecco che vi indichiamo 10 piccoli consigli per ovviare al problema del consumo eccessivo della batteria:

  1. Disattivare i servizi di localizzazione in Impostazioni> servizi di localizzazione e premere l’interruttore su off per le applicazioni in cui i servizi di localizzazione non sono importanti. Avendo tutte le tue applicazioni che utilizzano il GPS il consumo della battera aumenterà;
  2. Spegnere Wi-Fi quando non lo si utilizza in Impostazioni> Wi-Fi.
  3. Assicurarsi che il Bluetooth sia spento in Impostazioni> Generali> Bluetooth.
  4. Spegnere i dati push in Impostazioni> Mail, Contatti e calendari> Scarica nuovi dati> e spegnere tale impostazione.
  5. Spegnere la vibrazione in Impostazioni> Suoni e passare la Vibrazione su off. Questo è più importante se vi arrivano un sacco di avvisi per tutto il giorno e non avete bisogno del telefono silenzioso.
  6. Accendere la Luminosità automatica in Impostazioni> Luminosità e posizionare l’interruttore automatico della luminosità su on.
  7. Tenere l’Auto-Lock ad 1 minuto in Impostazioni> Generali> Blocco automatico e selezionare 1 minuto. Questo spegnerà lo schermo se si dimentica di bloccare il telefono.
  8. Spegnere la connessione dati cellulare in Impostazioni> Generali> Rete dati cellulare e switch off.
  9. Mettere l’equalizzatore in posizone spento in Impostazioni> Musica> EQ e selezionando off.
  10. Ripristinare il telefono in iTunes.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni