mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco un bellissimo rendering dell’iPhone 5 con relativa pagina Apple

I fans di Apple possono incominciare a farci l’occhio alla ricostruzione della pagina ufficiale di Apple che mostra un rendering di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 5.

iPhone 5 rendering

Questo ennesimo esercizio di stile applicato sulla base dei rumors che sono comparsi in rete finora relativi al nuovo iPhone, tutti che convergono nella direzione di un nuovo dispositivo che riprende le forme generali dell’iPhone 4S, introducendo però una maggiore lunghezza per dar spazio al nuovo display dalle dimensioni superiori a quelle finora utilizzato.

Il rendering è stato fatto da Martin Hajek, il quale ha realizzato davvero un ottimo lavoro portando nella realtà le indicazioni finora viste. Finora vedendo le immagini del nuovo dispositivo in latri rendering, questa con formazione dell’iPhone non ci aveva molto entusiasmato, sembrava fin troppo simile all’iPhone 4S, mentre ora con questo lavoro il risultato finale sembra decisamente migliore.

Nella versione in nero, il nuovo iPhone 2012 è molto anni 1980, in contrasto con il sapore anni ’70 del 4/4S iPhone attuale. Il bicolore in alluminio nero anodizzato ricorda i vecchi modelli Sony AV di quel decennio, come il loro primo lettore CD. In bianco però non è anni ’80.

Vediamo assieme una carrellata delle immagini relative a questo nuovo lavoro di presentazione del rendering del nuovo iPhone 5:

iPhone 5 rendering

iPhone 5 rendering

iPhone 5 rendering

Come dicevamo già sopra, questo lavoro è stato effettuato davvero in una maniera ottima, mostrando un dispositivo che incomincia a piacerci almeno un poco.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni