mercoledì, 3 luglio 2019

Steve Jobs ha lavorato al design dell’iPhone nuovo con display maggiorato

Da qualche settimane i rumors relativi al nuovo iPhone 5 si sono concentrati principalmente sulla tipologia dfi schermo utilizzato, che stando alle indicazioni dovrebbe essere di dimensioni superiori rispetto a quello utilizzato finora. Steve Jobs iPhone

La conferma di questa indicazione arriva anche da Bloomberg, che sottolinea l’indicazione dello schermo a dimensioni superiori, aggiungendo inoltre che lo stesso ha visto il contributo attivo nella progettazione di Steve Jobs. L’ex co-fondatore di Apple sarebbe stata una delle persone coinvolte in maniera più profonda nell’individuazione del nuovo look pr il prossimo iPhone.

Bloomberg sostiene che il nuovo dispositivo avrà un design completamente rinnovato soprattutto e il display farà arte di questo rinnovamento, esso infatti risulterà di dimensioni maggiori rispetto a quelle attualmente in uso da 3.5”, affermando inoltre quanto segue:

Il co-fondatore di Apple Steve Jobs ha lavorato molto da vicino sul nuovo design del telefono prima della sua morte in ottobre. Il lavoro sull’iPhone 5 iniziato ancor prima del rilascio dell’iPhone 4S, avvenuto lo scorso ottobre. Jobs, assentatosi da Apple per malattia dallo scorso gennaio, ha giocato un ruolo chiave nello sviluppo del telefono.

Bloomberg va quindi a confermare le indicazioni viste in precedenza, riportate dal Wall Street Journal sulla rete a riguardo di tale nuovo display. Il lancio dell’iPhone invece è previsto per il mese di ottobre, confermando ancora una volta i rumors usciti in passato.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni