mercoledì, 3 luglio 2019

Apple deve ancora scegliere il design definitivo del nuovo iPhone 5

Siamo ormai nel periodo caldo per quanto riguarda le scelte di Apple da applicare al prossimo iPhone 5 che dovrebbe essere rilasciato nel periodo autunnale di questo 2012.

iPhone 5 immagine concept

Questi sono i mesi in cui l’azienda deve prendere le decisioni finale a riguardo di tutti gli aspetti riguardanti la sua prossima generazione dell’iPhone, dal design esterno, ai componenti hardware interni che verranno adottati, fra poche settimane infatti potrebbe incominciare la fase di produzione dei componenti definitivi per far si ch nei mesi estivi si possa già effettuare l’assemblaggio degli stessi da parte di Foxconn e Pegatron e garantire così per la tempistica scelta i quantitativi che l’azienda ha richiesto. Ma stando agli ultimi rumors, l’azienda non avrebbe ancora deciso con precisioni quali saranno alcune delle caratteristiche da implementare sull’iPhone 5.

  • Apple non ha ancora deciso quale sarà il design definitivo per il nuovo iPhone;
  • lo schermo sarà probabilmente limitato a 4 pollici;
  • il connettore dock più piccolo è attualmente in sviluppo per il nuovo dispositivo;
  • sarà ancora presente il pulsante Home;
  • il posteriore della scocca non sarà in metallo;
  • il lancio è previsto per ottobre e potrebbe esserci la tecnologia LTE.

Questa è una fase difficile della produzione del nuovo dispositivo, le scelte finali sono quelle che determineranno il successo o meno di questo iPhone 5, e i continui rumors, ognuno magari differente all’altro, sono determinati dal fatto che potrebbero esserci diversi prototipi su cui Apple sta lavorando, per poi andare ad effettuare una scelta definitiva fra poche settimane.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni