venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5 in rete appaiono le prime custodie in vendita

Le prime custodie relative al nuovo “iPhone 5” ispirate ai disegni di progettazione trapelati alcune settimane fa in rete hanno iniziato ad apparire online. Oggi infatti vi facciamo vedere anche i modelli di case rigidi dopo quelli morbidi ch vi avevamo mostrato in precedenza..

immagine custodia iphone 5

Queste nuove custodie mostrano lo stesso design posteriore affusolato del disegno di progettazione trapelato, così come lo spostamento dalla parte opposta dell’interruttore mute. La dimensione generale e la forma del dispositivo dovrebbe riflettere accuratamente le specifiche trapelate, ma dettagli come la dimensione dello schermo e la forma del pulsante home non avevano ancora una definizione precisa in tutti i rendering che sono apparsi finora in rete, difatti potrebbe essere che il pulsante sia di tipo capacitivo con forma più allungata oppure addirittura la sostituzione del pulsante fisico con uno touch.

immagine interno custodia iphone 5

La produzione e la messa in vendita già da ora di queste custodie suggeriscono che almeno alcuni produttori cinesi sono abbastanza fiduciosi nelle specifiche trapelate e che sono disposti a scommettere una certa quantità di denaro nella creazione di questi primi esemplari di custodie anticipando così addirittura la presentazione ufficiale de dispositivo. C’è un enorme incentivo finanziario ad avere una gamma di custodie pronte per il giorno del lancio di un nuovo dispositivo di Apple, in quanto Apple stessa non fornisce  dettagli sui disegni ai fornitori se non  dopo il lancio pubblico del dispositivo. Quindi le aziende produttrici devono sondare la rete alla ricerca di notizie e basare una parte di produzione di custodie su disegni e notizie che devono essere ancora confermate, un bel rischio sicuramente ma nel caso dovesse essere la scelta giusta arriverebbero al giorno del lancio con la produzione già in corso, il che determinerebbe un bel vantaggio su tutta la concorrenza diretta produttrice di custodie.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni