venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5S: ecco le novità svelate da una pubblicità

Manca davvero poco all’evento di presentazione, previsto per domani, dei nuovi dispositivi Apple, e come di consueto le prossime ore saranno un continuo arrivo di rumors relativi ai nuovi prodotti. Una pubblicità del prossimo iPhone 5S giunta in rete ci va a mostrare quelle che dovrebbero essere le novità del nuovo dispositivo, andiamole a vedere nel dettaglio.

iPhone5S-specifiche

Se tutti vi state chiedendo se tale dispositivo avrà uno scanner di impronte digitali, non la facciamo lunga e vi diciamo subito che “si” ci sarà, ma vediamo il resto nel dettaglio. Come detto, tali notizie arrivano da una pubblicità proveniente dall’oriente che mostra il nuovo iPhone 5S paragonato con gli altri device e con le specifiche nuove ben in evidenza. Oltre allo scanner di impronte, troviamo anche il nuovo processore A7, il display sarà quello introdotto su iPhone 5 con dimensione da 4 pollici con una risoluzione da 640 x 1136 ed una densità di pixel 326ppi.

iPhone5S-specifiche-2

iPhone5S-specifiche-3

La fotocamera posteriore rimane da 8 megapixel, ma offre un diaframma f/2.0 inferiore per consentire foto più chiare in condizioni di scarsa illuminazione. Un snapper 2MP sarà anticipato. La capacità della batteria sono sconosciute, anche se da quanto riportato  fornirà per 8 ore di conversazione con invariate dimensioni da 123,8 x 58,6 x 7,6 millimetri, mentre il peso rimane a 112g.

iPhone5S-specifiche-4

Questa dovrebbe essere la versione del telefono che verrà lanciata dall’operatore Cina Unicom, il che spiega la mancanza della connettività LTE.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni