giovedì, 4 luglio 2019

Il nuovo pulsante home dell’iPhone 5S rivisto da Martin Hajek

Martin Hajek è un noto designer che è molto incline a produrre degli ottimi concept relativi a nuovi dispositivi Apple, questa volta però l’oggetto del suo lavoro non è un iPhone 5S o iPhone 5C, device di cui ha già rilasciato dei lavori nei precedenti mesi, ma bensì esso si è concentrato sul nuovo tasto home dell’iPhone 5S, quello visto nella presunta confezione apparsa nei giorni scorsi in rete.

tasto-home-iphone5s

Ripercorriamo il tutto, nei giorni scorsi sono apparse in rete le immagini relative alla presunta confezione del nuovo iPhone 5S, nulla di particolare, se non che mostra un tasto home diverso dai precedenti, con un particolare anello metallico che percorre la conferenza dello stesso. Il designer Martin Hajek si è subito dedicato a realizzare un rendering di questo nuovo tasto home, che potrebbe contenere il tanto chiacchierato sensore di impronte digitali.

confezione-iPhone-5S

Ovviamente si tratta di un lavoro di immaginazione da parte del designer, in quanto in suo possesso c’è solamente un immagine di tale nuovo tasto home riportata su una confezione di vendita del nuovo iPhone 5S. Hajek ha immaginato un anello circolare con illuminazione a LED, una soluzione decisamente interessante, anche se a questo punto dopo centinaia di rumors su tale device avremmo dovuto vedere comparire un componente hardware simile.

Ma vediamo alcune immagini di questo rendering del tasto home del nuovo iPhone 5S:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni