venerdì, 5 luglio 2019

Febbre iPhone 6, c’è chi lo pubblicizza senza nominarlo

C’è molta attesa per vedere martedì prossimo 9 settembre quello che Apple andrà a presentare ed in particolare nel vedere finalmente, dopo mesi di rumors, il nuovo iPhone 6, device che segna una nuova strada nel campo smartphone per l’azienda di Cupertino sia dal punto di vista di design, misure e sistema operativo. L’attesa come detto è alta, tanto che anche gli operatori stanno iniziando a pubblicizzarne l’arrivo anche se l’iPhone 6 non c’è ancora. E’ il caso di O2, operatore britannico che pubblicizza il device Apple senza nominarlo.

O2-iphone6

O2 è il maggior operatore telefonico in Inghilterra, e detiene la maggior parte degli abbonati di tale paese, e come tutti noi è in attesa che Apple lanci il suo nuovo iPhone 6, device che potrebbe far impennare le vendite e gli abbonamenti sottoscritti. L’operatore non ha nemmeno atteso il 9 settembre per incominciare a pubblicizzare tale arrivo, facendo uscire una pubblicità che non nomina l’iPhone 6 ma che fa un palese riferimento ad esso. Vediamo qui di seguito la pubblicità in questione:

O2-iphone6

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni