venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: preordini partiti già da oltre 30 operatori

Nonostante il nuovo iPhone 6 di Apple non arriverà nei negozi prima di un paio di mesi, più di 30 operatori in tutto il mondo offrono già la possibilità di pre-ordinare il nuovo smartphone della casa californiana  a scatola chiusa, ovvero senza sapere realmente come esso sarà.

iphone6-sito-rendering

Questa sembra essere per lo più un azione di pubblicità che gli operatori vanno a fare, cercando di sfruttare la mole di “traffico” web che il nuovo iPhone 6 Apple sta generando già ora che mancano ancora due mesi alla sua distribuzione. Alcuni operatori offrono quindi ai clienti la possibilità di prenotare il nuovo iPhone 6, anche se poi  non vi è alcuna garanzia che i telefoni saranno consegnati ai clienti in modo tempestivo dopo il lancio, ma nonostante questo è possibile prenotarli effettuando degli anticipi di deposito che vanno da $ 80 a quasi $ 1.300.

Addirittura un venditore ha messo in piedi una pagina del proprio sito web molto simile a quelle presenti su Apple Store, con tanto di presenza di rendering del presunto iPhone 6, in modo che gli utenti potranno effettuare il loro ordine già da adesso. Come sempre saremo pronti ad offrirvi tutte le informazioni su questo nuovo e molto atteso smartphone di casa Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni