martedì, 2 luglio 2019

Ci siamo, la produzione di iPhone 6 sarà affidata a Foxconn

La macchina per la produzione del nuovo ed atteso iPhone 6 sta per avviarsi, con Apple che sta pianificando il tutto per far partire la macchina che porterà alla produzione de nuovo smartphone di punta della casa californiana. Gli ordini sono partiti dal quartier generale di Cupertino, l’iPhone 6 da 4.7″ e 5.7″ verrà prodotto da Foxconn, mentre gli altri mdoelli vecchi da 4 pollici sono affidati a Winstron.

iPhone 6 mockup grigio

L’ordine è quindi partito, Apple si affida così la partner storico, quello che probabilmente fornisce più garanzia per quanto attiene la produzione di un dispositivo molto atteso e che potrebbe richiedere dei numeri che solo un azienda come Foxconn riesce a garantire. La società avrà quindi da sfornare il 70% della produzione relativa al modello di iPhone 6 da 4.7 pollici e la totalità della produzione invece del modello da 5.7″ pollici che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

Winstron invece si occuperà del 30% della produzione di iPhone 6 da 4..7″ non che della produzione dei dispositivi vecchi con display da 4 pollici. Le indicazioni che emergono dagli analisti indicano che i primi stock del modello da 4.7″ arriveranno ad Apple nel mese di luglio, mentre quelli del modello da 5.7 pollici un mese più avanti, ovvero ad agosto. Questo consentirà d Apple di attrezzare delle scorte adeguate in vista dei periodi successivi in cui è prevista la commercializzazione di tale nuovi ed attesi dispositivi.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni