venerdì, 5 luglio 2019

Già partita la coda a New York per acquistare il nuovo iPhone 6

Nonostante manchino ancora diversi giorni al prossimo martedì 9 settembre, giorno in cui Apple andrà a presentare il nuovo ed atteso iPhone 6, e nonostante che non si sappia ancora la sua data di vendita (anche si suppone il 19 settembre), alcune persone sono già in coda per accaparrarsi il nuovo device della casa californiana.

coda-iphone6

Siamo a New York, Apple Store 5th Avenue, uno dei più conosciuti e carismatici di tutta America, qui alcuni ragazzi hanno deciso di sfidare il tempo mettendosi in coda per l’acquisto dell’iPhone 6 con molti giorni di anticipo rispetto alla sua data ufficiale di vendita.

Tra iniziativa pubblicitaria e vera follia ed ansia di acquisto del nuovo device di casa Apple, fatto sta che queste persone stanno già attendendo davanti al negozio l’inizio della distribuzione del dispositivo. Armati di sedie, cappotti, sacchi a pelo e tutto il necessario, si sono messi li in attesa con davanti ancora la presentazione del nuovo iPhone 6, in cui sapranno finalmente quanti giorni dovranno attendere per avere in mano il loro nuovo dispositivo Apple.

Sicuramente si tratta di una iniziativa da folli, voi cosa ne pensate?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni