mercoledì, 3 luglio 2019

9 settembre 2014 ufficializzata la data dell’evento Apple!!!

Apple ha da pochi minuti ufficializzato la data in cui si terrà il suo prossimo evento, momento molto atteso in cui vedremo la presentazione di molte novità tra cui i nuovi iPhone 6 e forse anche il device indossabile iWatch e che verrà tenuto il giorno 9 settembre 2014.

invito-evento-Apple-9-settembre

Ci siamo, anche se i rumors da settimane avevano azzeccato sulla data in cui Apple andrà a tenere il suo nuovo evento, da pochi minuti sono stati distribuiti gli inviti ufficiali per quello che sarà un momento molto atteso nel mondo mobile. Apple terrà il suo evento il giorno 9 settembre prossimo, alle ore 10.00 locali americane di Cupertino, e differentemente agli scorsi anni, la presentazione avverrà al “Flint Center for the Performing Arts”.

L’invito è davvero molto minimal, colore grigio con data e logo Apple minimalista sullo sfondo, nessuna indicazioni particolare su cosa andremo a vedere in tale occasione, e lo slogan utilizzato dall’azienda californiana è “Wish we could say more“, in italiano “vorremmo poter dire di più” .

invito-evento-Apple.9-settembre-2

Questo potrebbe significare che il “menù” di tale evento è davvero ricco, e Apple non vede l’ora di mostrarcelo, sicuramente avremo i nuovi iPhone 6 nei due modelli da 4.7 e 5.5 pollici e poi forse anche il nuovo iWatch. Ci siamo, poco più di 10 giorni e scopriremo gran parte delle novità in arrivo da apple in questo 2014.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni