venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: confrontiamolo con gli smartphone Android

Come riportano i principali rumors il prossimo iPhone 6 dovrebbe avere un display di dimensioni maggiori, si parla di due modelli da 4.7 e 5.5 pollici. Questa decisione è maturata vista la concorrenza sempre più aggressiva di Android che propone dispositivi con display sempre più grandi. Vediamo come potrebbe essere il nuovo iPhone 6 da 4.7 pollici confrontato con i principali dispositivi Android in circolazione.

iPhone6-vs-Android

Con dei rendering del nuovo iPhone 6 è stato effettuato un confronto con i principali device Android disponibili ad oggi sul mercato.  L’iPhone 6 avrà cornici ultra-sottili, mentre dovrebbe essere più alto rispetto ai suoi concorrenti Android, soprattutto perché sembra improbabile che Apple andrà ad abbandonare la sua simmetria verticale.

iPhone6-vs-Android

L’altezza del telefono sarà probabilmente simile al Nexus 5 e LG G2, che però hanno schermi da 5 e 5.2 pollici.

iPhone6-vs-Android

Mentre risulta più piccolo rispetto ad altri due principali concorrenti come il Galaxy S5 di Samsung ed HTC One M8.

iPhone6-vs-Android

Apple sembra quindi aver pronta la contromisura ai dispositivi Android, proponendo un device che non avrà nulla da invidiare alla concorrenza rispetto nemmeno rispetto alla grandezza del display. Con questo dispositivo siamo sicuri che Apple potrebbe proseguire il trend che ha visto una crescita a due cifre nei dati anno su anno di vendita dell’iPhone esplicati ieri durante la presentazione del Q2 2014.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni