venerdì, 5 luglio 2019

Il Samsung Galaxy S5 resiste anche al test della lavatrice

Una delle novità del nuovo Samsung Galaxy S5 che arriverà disponibile proprio questa settimana nei negozi, è la sua resistenza al contatto con l’acqua. Per dimostrarci questo lo staff di TechSmartt ha effettuato alcune prove per verificare la tenuta di questo dispositivo. La prima è stata la classica immersione, mentre la seconda ha visto il Galaxy S5 essere al centro di un vero e proprio ciclo di lavaggio in lavatrice.

Galaxy-S5-lavatrice

Come detto la prima prova ha visto il Galaxy S5 protagonista di un classico test di immersione, con il device messo in una piscina ad un metro di profondità di 1 metro, mentre il secondo test è stato decisamente più drastico, con il dispositivo che è stato oggetto di un vero e proprio lavaggio in lavatrice della durata di 50 minuti.

Il device ha superato brillantemente entrambe le prove, dimostrando di essere resistente all’acqua anche dopo una vero e proprio ciclo di lavaggio che lo ha visto immerso per 50 minuti. In questo modo tutti i futuri possessori di tale device potranno stare tranquilli in caso di contatto con dei liquidi oppure nel caso estremo dimentichiate il Galaxy S5 dentro a qualche indumento che finisce in un lavaggio in lavatrice. Ecco di seguito le immagini delle prove effettuate:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni