venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6 ecco il primo scatto leaked fatto con la nuova fotocamera

La fotocamera di iPhone 6 si dice abbia una risoluzione da 8 megapixel come quella dell’iPhone 5S, anche se il device dovrebbe avere un nuovo sensore della fotocamera con una gamma di funzioni avanzate rispetto al modello attuale. E’ giunta in rete quella che sembra essere la prima immagine scattata con la fotocamera del nuovo iPhone 6, vediamola in dettaglio.

fotocamera iPhone 4S

L’iPhone 6 dovrebbe inoltre incorporare una fotocamera frontale FaceTime HD che potrebbe essere da 2,1 megapixel, ma non siamo sicuri se la fotocamera sarà disponibile con Electonic Image Stabilization (EIS) o Optical Image Stabilization (OIS).

iphone-6-foto

La foto presunta scattata con l’iPhone 6  è stata pubblicato on line dalla stessa persona che ci ha mostrato il video del portatile nei giorni scorsi. Avremo maggiori informazioni sul nuovo iPhone 6, inclusi i dettagli completi sulla fotocamera, oltre a tutte le caratteristiche del device nell’evento che si terrà nella serata di oggi.

Tale immagine probabilmente potrebbe essere utilizzata nell’evento di stasera per confrontarla con quella scattata con un iPhone 5S ed un LG G3., ecco le altre due immagini:

iPhone 5S

iphone-5S-foto

LG G3

LG-G3-foto

Possiamo vedere la differenza tra l’immagine scattata con iPhone 5 e le altre, che sembra avere dei colori migliori anche se l’immagine è stata presa in un contesto buio.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni