mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: il dilemma della scelta del modello in una vignetta umoristica

Per la prima volta quest’anno Apple proporrà ai propri utenti due nuovi modelli di iPhone 6 con dimensioni di display diverse fra di loro. Son infatti in attesa i modelli da 4.7 e 5.5 pollici, e gli utenti che vogliono acquistare tale dispositivo, oltre che alle specifiche tecniche, dovranno guardare alle dimensioni che vogliono per il loro device Apple. La scelta potrebbe essere difficoltosa, ed una nuova vignetta umoristica mostra l’indecisione tra il “grande” ed il “più grande modello.

humour-iphone6-display

Da anni la concorrenza prende in giro Apple per le dimensioni piccole dei display del proprio iPhone, ora l’azienda californiana sta per fare il grande salto, passando a nuovi display da 4.7 e 5.5 pollici, decisamente più grandi di quello da 4 pollici attualmente in uso su iPhone 5S.

Come si comporteranno ora gli utenti di fronte a questa insolita scelta?Meglio l’iPhone 6 grande o quello più grande ancora?The Joy of Tech come sempre propone la sua visione umoristica di questa scelta proponendo una simpatica vignetta a riguardo. Vediamola qui di seguito:

humour-iphone6-display

Come vi comporterete voi in questa scelta?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni