venerdì, 5 luglio 2019

Pegatron potrebbe produrre la metà degli iPhone 6 da 4.7 pollici

Un nuovo rapporto Digitimes indica la possibilità che Pegatron, partner di produzione dei device Apple assieme a Foxconn, potrebbe occuparsi della produzione del 50% degli ordini effettuati dall’azienda californiana relativi alla produzione del nuovo iPhone 6 con display da 4.7 pollici.

Pegatron-immagine-Apple

Il rapporto che fa leva sulle indicazioni fornite da alcuni fornitori, indica che Apple ha chiesto a Pegatron di produrre 25 milioni del suo ordine iniziale di 50 milioni di smartphone relativi al modello da 4.7 pollici, in modo da aiutare nella produzione Foxconn che si occuperà della metà dei modelli da 4.7 pollici e della produzione completa del modello da 5.5. pollici.

I numeri ovviamente sono frutto di rumors dell’ambiente della produzione Apple, non c’è nulla di confermato e da diversi mesi si parla di Pegatron come sicuro partner di produzione per il nuovo iPhone 6 anche se le percentuali degli ordini ottenuti da tale azienda potrebbe oscillare tra il 15 ed il 50%.

ricordiamo che il nuovo iPhone 6 dovrebbe essere presentato nel corso di un evento che potrebbe tenersi il prossimo 9 settembre, certo è che come indicato anche dai sondaggi, il nuovo iPhone 6 è sicuramente il device più atteso dell’anno nel settore mobile.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni