venerdì, 5 luglio 2019

Martin Hajek propone il concept definitivo del nuovo iPhone 6 Apple

Stiamo vedendo apparire in rete concept del nuovo iPhone 6 di Apple ormai dallo scorso mese di gennaio, e nel corso dei mesi, con l’uscita di nuovi rumors, i vari designer hanno ritoccato e riproposto le proprie creazioni. Martin Hajek è uno dei designer più attivi quando si parla di concept Apple, ed oggi propone quello che potrebbe essere il risultato finale, ovvero il la sua idea di iPhone 6:

iPhone 6 Martin Hajek

Invece che partire dai rumors ed elaborare una propria idea di concept, Martin Hajek ha seguito per questo suo ennesimo lavoro riguardante il prossimo iPhone 6 un approccio diverso, ovvero partire dai rumors visti in rete dei singoli componenti hardware mostrati in rete e mettendoli insieme per comporre il suo ultimo lavoro di design sul nuovo smartphone della casa californiana.

Hajek ha quindi riesaminato tutti i suoi precedenti lavori, e tutti i rumors apparsi in rete, arrivando ora con l’iPhone 6 più realistico e accurato di sempre, fino ad una splendida vista esplosa di ciò che tutti i componenti che verranno inclusi all’interno di esso. Prepariamoci a vedere questa carrellata di immagini molto belle del nuovo e super atteso smartphone di casa Apple.

iPhone 6 Martin Hajek

iPhone 6 Martin Hajek

iPhone 6 Martin Hajek

iPhone 6 Martin Hajek

iPhone 6 Martin Hajek

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni