mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: Martin Hajek ci mostra un concept con colore oro

Nonostante il nuovo iPhone 5S sia commercializzato solo da poche settimane, c’è già molta attenzione sul nuovo modello 2014 che Apple potrebbe introdurre sul mercato. Oggi vediamo un iPhone 6 immaginato dal designer Martin Hajek, da sempre molto vicino all’ambiente Apple, che ci propone un device color oro e che riprende i primi rumors inerenti tale device usciti in queste ultime settimane.

iPhone 6 Concept Martin Hajek

In questo nuovo iPhone 6 disegnato da Martin Hajek possiamo vedere subito che non troviamo più la presenza del tasto home, ed in conseguenza anche del Touch ID. Il tutto è stato rimosso per consentire l’inserimento di uno schermo di dimensioni maggiori rispetto a quelli attualmente in uso su iPhone 5S,  senza aumentare la dimensione dell’apparecchio. Il tasto Home è stato sostituito da un fondo integrato dello schermo montato su un sistema di equilibrio ispirato al trackpad del MacBook Pro. Otre a questo, il concpet di iPhone 6 di Hakek mostra un dispositivo leggermente più sottile e con una parte posteriore realizzata in un unico componente con la colorazione oro che viene estesa su tutta la superficie dello stesso.

Questa sembra possa essere la soluzione che apple potrebbe adottare per tale nuovo device, mantenere un dispositivo utilizzabile sempre con una sola mano, il che vuol dire mantenere invariate le misure, ed aumentare la dimensione dello schermo portandolo verso i 5 pollici. Ecco di seguito una galleria completa di tale concept di iPhone 6:

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni