giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6S e iPhone 6S Plus, possibile uscita il 18 settembre

Da ambienti vicini agli operatori di telefonia tedeschi arriva la notizia secondo cui Apple potrebbe far partire le vendite dei nuovi smartphone iPhone 6S e iPhone 6S Plus il prossimo 18 di settembre, dopo che il keynote di presentazione potrebbe invece tenersi il giorno 9.

iPhone6-iphone6plus

Da ambienti mobili, si è riusciti a scoprire che i fornitori tedeschi preparano quest’anno il 18 settembre 2015 come data per il possibile lancio dei nuovi device di casa Apple, conferme che arrivano da almeno due o tre operatori. Prende sempre più forma l’ipotesi che il keynote di presentazione dei nuovi dispositivi potrebbe tenersi il giorno 9 settembre, e subito un paio di giorni dopo potrebbero partire i pre-ordini di tali device, l’11 settembre, una settimana prima del possibile lancio ufficiale nei negozi degli smartphone.

Come sempre terremo sotto controllo i vari rumors per capire quali saranno le tempistiche di distribuzione die nuovi device di casa Apple, mancano ormai poche settimane ed un nuovo smartphone della casa californiana arriverà tra di noi.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni