venerdì, 5 luglio 2019

Nuovi rumors indicano che l’iPhone 5 uscirà il 21 settembre

Continuano i rumors riguardanti il nuovo iPhone 5 ed in particolare rivolti alla presunta data di rilascio dello stesso, oggi registriamo altri due siti in rete che sostengono che il nuovo iPhone potrebbe essere rilasciato in data 21 settembre prossimo.

iPhone 5 concept

Dopo che tale rumors era stato affermato da un produttore di accessori per dispositivi Apple, oggi arriva una nuova notizia rilasciata da un dipendente che lavora per un grande rivenditore statunitense, il quale afferma di aver ricevuto informazioni riguardanti il possibile rilascio del nuovo iPhone 5 per la data del 21 settembre prossimo.

Tali informazioni di per se non sono di grande fondatezza, ma sommate a quelle precedenti comparse nelle settimane scorse, la data del 21 settembre diventa una data da tenere molto in osservazione. Siamo sicuri che gli utenti saranno molto felici nel leggere queste supposizioni, così potranno avere il nuovo iPhone con anticipo rispetto alle classica data preventivata di ottobre. L’iPhone 5 è uno dei dispositivi più attesi degli ultimi anni, la sua riprogettazione dovrebbe portare all’adozione di un nuovo standard estetico che l’azienda potrebbe poi cavalcare per i prossimi due anni.

Per quanto riguarda il lato software, già da mesi si ha la certezza che il prossimo iPhone sarà equipaggiato dal nuovo sistema operativo iOS 6, software in corso di sviluppo e test da parte di Apple e che arriverà nella sua versione definitiva proprio in coincidenza del rialscio del nuovo iPhone.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni