mercoledì, 3 luglio 2019

A settembre arriva Apple Music Festival a Londra

Lo storico iTunes Music Festival quest’anno cambia nome in onore al nuovo servizio streaming musicale di Apple, e prende il nome di Apple Music Festival e si terrà come di consueto il prossimo mese di settembre in quel di Londra.

apple-music-festival

Apple Music Festival si terrà alla Roundhouse di Londra dal 19 al 28 settembre, è arrivata poche ore fa la comunicazione ufficiale dell’azienda californiana in merito, vediamo cosa hanno detto i vertici Apple a riguardo:

“Volevamo fare qualcosa di veramente speciale per gli appassionati di musica di quest’anno, Apple Music Festival è un greatest hits set di dieci notti incredibili con alcuni dei migliori interpreti del pianeta che interagiranno direttamente con i propri fan su Connect e Beats 1.”

Ci saranno quindi moltissimi ospiti illustri in queste dieci serate, fra questi sono stati resi già noti i nomi di One Direction, Pharrell Williams, Florence + The Machine e Disclosure. È possibile trovare i dettagli su come ottenere i biglietti per il Festival 2015 direttamente al sito Apple dedicato. Il festival verrà trasmesso anche in streaming sulla radio Beats 1 di Apple  disponibile sul servizio di streaming musica Apple Music.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni