mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: modello da 4.7″ a settembre e da 5.5″ in ottobre

Una o due volte l’anno, l’analista di Cantor Fitzgerald Brian White si dirige verso l’Estremo Oriente per incontrare i suoi vari contatti della supply chain anonimi, e spesso ha ottenuto notizie importanti anche epr quanto attiene il mondo Apple, prevedendo l’uscita dell’ iPad mini, e l’introduzione di un iPhone colorato nel 2013. Oggi i suoi report si concentrano sull’iPhone 6 e sulle possibili date di rilascio.

iPhone 6 concept Techradar

La visita, stando alle parole di White, ci ha fornito interessanti indicazioni sulla pipeline di prodotti di Apple previsti in uscita per questo autunno, ad esempio la nostra ricerca indica che Apple lancerà l’iPhone 6 da 4,7 pollici nel mese di settembre, e crediamo che l’iPhone 6 da 5.5 pollici potrebbe essere annunciato in un momento simile o nel successivo mese di ottobre, questo però fa pensare con fiducia che questo secondo modello arriverà entro la fine del 2014.

White osserva inoltre che la sua ricerca indica che alcuni componenti per l’‘iWatch saranno prodotti già da questo mese, e ci aspettiamo che anch’esso possa essere presentato nel corso del mese di settembre. Continuano quindi le indicazioni su quelli che sono i dispositivi più attesi di questo 2014 nel campo mobile, e ormai abbiamo capito che sarà un autunno decisamente caldo sotto tale punto di vista.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni