venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6S, la fotocamera comparata con quella dei precedenti modelli

Tra le novità introdotte da Apple sul nuovo iPhone 6S ha un ruolo di primaria importanza la fotocamera posteriore da 12 megapixel che ha una capacità video 4K, unitamente agli altri miglioramenti lato software di iOS 9. Il fotografo Ben Lovejoy ha messo alla prova tale fotocamera confrontandola con quella dei precedenti modelli di iPhone.

fotocamera iphone 6

Per effettuare tale confronto sono state prese in considerazione diverse macro immagini, retroilluminate, alla luce del giorno, ritratti, scarsa illuminazione, per mostrare quello che viene descritto come un aumento della velocità di messa a fuoco automatica e miglioramenti dell’accuratezza dei colori, dettagli e nitidezza, in particolare in condizioni di scarsa luce. iPhone 6S ha decisamente una fotocamera molto più performante, come vedrete dalle immagini di seguito riportate, la cosa più interessante è l’evoluzione avuta da tale comparto hardware nel corso dei vari anni e con l’uscita dei vari modelli di iPhone.

Vediamo qui di seguito le immagini di tale confronto realizzate con diversi soggetti, e diverse condizioni di luce:

confronto-fotocamera-iphone6sconfronto-fotocamera-iphone6s

confronto-fotocamera-iphone6s

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni