mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6s e 6S Plus avranno una fotocamera da 12 megaixel

Dopo aver visto nei giorni scorsi le prime immagine della presunta scocca posteriore del nuovo iPhone 6S, oggi arrivano altre conferme interessanti circa una delle novità a livello hardware che saranno incluse in tale dispositivo.  Pare infatti che alcuni disegni confermino la presenza di una fotocamera posteriore con risoluzione da 12 megapixel.

fotocamera iphone 6

I disegni trapelati pare provengano direttamente da  Foxconn e confermano che i nuovo smartphone di Apple iPhone 6s e iPhone 6S Plus avranno una fotocamera da 12 megapixel che è in grado di registrare video in formato 4K. La foto del documento, che potete vedere qui sotto, è stata originariamente pubblicato su Weibo, anche se poco poco è stata rimossa.

iPhone-6S-fotocamera

Oltre a una fotocamera da 12 megapixel sul retro i nuovi cellulari iPhone 6S e iPhone 6S Plus avranno anche una camera frontale FaceTime che sarà in grado di registrare video Full HD a 1080p. Tra le altre novità trapelate di questi due nuovi device, abbiamo che entrambi i modelli saranno caratterizzato da un modem aggiornato Qualcomm LTE che offrirà velocità di download fino a 300 Mbps. Apple è pronto a lanciare anche un nuovo processore A9 con in aggiunta una quantità maggiore di RAM rispetto alle versioni attuali. Le opzioni di memorizzazione dovrebbero rimanere le stesse e gli apparecchi verranno con una scelta di 16 GB, 64GB e 128GB.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni