mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6S, le prime foto scattate alla New York Fashion Week

In attesa che i primi iPhone 6S arrivino nelle mani dei primi clienti per vedere approfondimenti e prove di tali nuovi smartphone, Apple ci mostra le prime foto scattate con iPhone 6S durante la New York Fashion Week.

iPhone6S-Apple

Le foto sono state scattate da una mano sapiente come il fotografo Kevin Lu, che durante le sfilate che si svolte nella città della grande mela ha messo alla prova la nuova fotocamera posteriore dell’iPhone 6S. La iSight montata sul nuovo modello per la prima volta arriva a 12 megapixel di risoluzione, non certo la migliore sulla carta disponibile sul mercato, visto che molti altri smartphone hanno modelli con risoluzioni superiori, ma Apple ha sempre dimostrato di riuscire ad avere un buon pacchetto finale grazie alle caratteristiche tecniche della fotocamera e alla gestione delle immagini.

Anche questa volta Apple sembra aver messo in campo un grosso lavoro, vedendo le prime immagini che sono state scattate con un iPhone 6s Plus, degli scatti davvero molto ben riusciti che mostrano sia una buona macchina da scatto che l’abilità del fotografo che l’ha utilizzata, ma vediamo quali sono state le parole di Kevin Lu sull’iPhone 6S:

E’ molto più veloce, è possibile ottenere più scatti senza perdere nessun momento saliente. Anche la registrazione video 4k è molto utile ed ha una qualità straordinaria pensando che stiamo utilizzando un telefono cellulare, non si perde nessun dettaglio!

Vediamo qui di seguito le immagini scattate:

iphone-6s-fotocamera

iphone-6s-fotocamera

iphone-6s-fotocamera

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni