giovedì, 4 luglio 2019

Ecco le immagini di un iPhone 7 Deep Blue funzionante

Dopo aver visto immagini e video nelle scorse settimane, in attesa della sua possibile presentazione del 7 settembre prossimo, possiamo vedere nuove foto che ritraggono iPhone 7 Deep Blue, dispositivo che in aggiunta risulterebbe funzionante e che mostra la nuova colorazione che Apple potrebbe introdurre.

iPhone 7 Deep Blue

Le immagini di questo iPhone 7 Deep Blue sono state postate da un utente Twitter TheMalignant, che già in passato aveva postato immagini di nuovi dispositivi di casa Apple, e le cose interessanti che mostrano sono tre: la prima è la nuova colorazione che per la prima volta Apple potrebbe introdurre su tale device, la seconda che il dispositivo risulterebbe funzionante, quindi non un prototipo o modello come quelli visti in precedenza, ma bensì con una versione di iOS 10 in lingua cinese installata, e per ultimo l’utente indica che tale device prenderebbe il nome di iPhone 7 Pro, nome che abbiamo già sentito emergere in precedenti rumors.

iPhon e7 Deep Blue

Le immagini non aggiunto nulla di nuovo a quanto già abbondantemente visto fino ad oggi relativamente al nuovo iPhone 7, ormai il nuovo design delle bande antenna, la doppia fotocamera posteriore, il doppio altoparlante al posto del jack cuffie da 3.5 mm sono rumors ormai dati per certi, ed ora in queste foto possiamo ammirare ancora più da vicino quella che dovrebbe essere la nuova colorazione Deep Blue, mai utilizzata in precedenza per i modelli precedenti di iPhone.

Cosa ne dite di questa galleria di iPhone 7 Deep Blue, vi piace il nuovo colore che Apple potrebbe lanciare il prossimo mese di settembre?Lasciateci la vostra opinione nei commenti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni