mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7 si mostra nelle colorazioni nero spaziale e oro

Un negozio online denominato hellotopten.com. ha mostrato nella giornata di oggi delle immagini che ritraggono il nuovo iPhone 7 di Apple nelle colorazioni nero spaziale e oro. Queste con molta probabilità sono le migliori immagini relative al nuovo device della casa californana che abbiamo visto finora sul web, scpriamone i dettagli.

iPhone 7 oro

Non sappiamo se queste immagini ritraggono die veri iPhone 7 oppure dei modelli costruiti da qualche fornitore cinese, ma permettono di dare un occhiata a due delle colorazioni di tale nuovo device, quella oro che abbiamo visto anche nelle scorse generazioni dello smartphone, e quella nuova nero spaziale, che dovrebbe sostituire quella grigia degli scorsi modelli.

iPhone-7-nero-spaziale

Le immagini che vediamo nell’articolo del nuovo iPhone 7, confermano tutte le novità che diamo ormai per assoldate da tempo, ovvero la nuova disposizione delle antenne poste nei bordi e non più nella scocca posterore, la nuova fotocamera circolare posteriore, ancora in sporgenza rispetto al corpo del dispositovo e che dovrebbe essere doppia nel modlelo Plus da 5.5 pollici. Oltre a questo abbiamo l’eliminazione dle jack delle cuffie da 3.5 mm a favore di una connessione mediante porta lightning, e il raddoppio degli altoparlanti nella parte bassa del device, di cui la seconda introdotta prende appunto il posto del jack delle cuffie eliminato.

iPhone 7 oro

iPhone 7 dovrebbe essere oggetto di presentazione in un evento che potrebbe tenersi il prossimo 7 settembre, quindi a poche settimane da oggi, con una distribuzione del dispositivo negli Apple store che potrebbe avvenire nel corso della metà sempre del mese di settembre.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni